Documenti

Odoo Documenti ti consente di gestire i file da un unico posto: non è più necessario scansionare contratti, registrare manualmente le fatture o aspettare approvazioni lunghissime.


Il tuo nuovo DMS

Il Document Management System ti permette di conservare, ricercare, processare ed elaborare i tuoi documenti. Richiedi un file, elabora una fattura, fai firmare un contratto, crea attività e verifiche, suddividi e organizza per etichette e spazi di lavoro.


Collaborare è fondamentale

Risparmia tempo collaborando sui documenti, inserendo approvazioni, valutazioni e note, il tutto senza dover dare la caccia al collega che deve approvare (e magari è in viaggio o all'estero). E addio a parecchie riunioni inutili 


CONTATTA UNO SPECIALISTA  CHIEDICI UN PREVENTIVO  

Primo Modulo

Indica quale è il valore di questa
funzionalità per il cliente.

Secondo Modulo

Scrivi ciò che il cliente vorrebbe sapere,
non ciò che vuoi mostrare.

Terzo Modulo

Una breve spiegazione, con parole chiare,
di questa grandiosa funzionalità.

Quarto Modulo

Una breve spiegazione, con parole chiare,
di questa grandiosa funzionalità.

Principali Moduli Collegati