La nostra interfaccia utente è progettata per semplificare la gestione dei ticket. Puoi facilmente tener traccia, assegnare priorità e risolvere i ticket aperti dai clienti, il tutto con pochi clic. Puoi contattare i tuoi clienti ovunque si trovino, offrendo un supporto multicanale. Che si tratti di e-mail, chat o altri canali, siamo pronti ad aiutarti.
Utilizziamo SLA (Service Level Agreement), automazione, modelli e risposte predefinite per massimizzare la tua produttività. Questi strumenti ti consentono di gestire in modo efficiente un gran numero di ticket.
Con il nostro software helpdesk, puoi facilmente vendere, rinnovare e sfruttare opportunità di upselling per i contratti di assistenza.
Abbiamo integrato una Knowledge Base per i clienti, consentendo loro di risolvere autonomamente i loro problemi e chiudere i ticket. Ciò aumenta l’autonomia del cliente e la produttività complessiva.
SCEGLI ALTRI MODULI
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
a.gattuso@net-informatica.it
0445-1922130
P.I: 03742880242