SOFTWARE HELPDESK

Il nostro Helpdesk Agile è la soluzione perfetta per offrire un servizio clienti eccellente.

La nostra interfaccia utente è progettata per semplificare la gestione dei ticket. Puoi facilmente tener traccia, assegnare priorità e risolvere i ticket aperti dai clienti, il tutto con pochi clic. Puoi contattare i tuoi clienti ovunque si trovino, offrendo un supporto multicanale. Che si tratti di e-mail, chat o altri canali, siamo pronti ad aiutarti.
Utilizziamo SLA (Service Level Agreement), automazione, modelli e risposte predefinite per massimizzare la tua produttività. Questi strumenti ti consentono di gestire in modo efficiente un gran numero di ticket.
Con il nostro software helpdesk, puoi facilmente vendere, rinnovare e sfruttare opportunità di upselling per i contratti di assistenza.
Abbiamo integrato una Knowledge Base per i clienti, consentendo loro di risolvere autonomamente i loro problemi e chiudere i ticket. Ciò aumenta l’autonomia del cliente e la produttività complessiva.

software helpdesk

SCEGLI ALTRI MODULI

SOFTWARE GESTIONE APPUNTAMENTI

software gestione appuntamenti

SOFTWARE PIANIFICAZIONE ATTIVITA’

software pianificazione attività

SOFTWARE HELPDESK

software helpdesk

SOFTWARE FIELD SERVICE

software field service

SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE

software rilevazione presenze

SOFTWARE GESTIONE PROGETTI

software gestione progetti